Pene troppo piccolo per provare e far provare piacere

Pene troppo piccolo per provare e far provare piacere

Pene troppo piccolo: ГЁ realmente un problema?

Molto spesso tra gli uomini esiste una sorta di competizione che vale non poco per la propria autostima.

Si parla del confronto tra le dimensioni del proprio pene e quello di altre persone.

Ovviamente qualora ci si accorga che tali dimensioni non siano soddisfacenti secondo i propri canoni si puГІ vivere una sensazione molto fastidiosa, a tratti quasi problematica. Infatti ci sono anche dei veri e propri studi in corso per valutare cosa possa cambiare nella vita di un uomo che ГЁ sicuro di avere un pene troppo piccolo.

Di grande importanza è l’aspetto psicologico che finisce inevitabilmente per influenzare la propria vita. Questo vuol dire infatti che non si vivrà più con la consapevolezza di piacere fling a sé stessi, bensì con un vero e proprio senso di inferiorità.

Ovviamente ciГІ puГІ comportare anche problemi sociali: basti pensare, ad esempio, ad una doccia in palestra o tra amici dopo una partita di calcetto.

Sentirsi inferiori per quanto concerne le dimensioni del proprio pene ГЁ una condizione molto spiacevole dal punto di vista psicologico.

Il sesso e un pene piccolo: le soluzioni

Gran parte degli uomini pensa che dalle dimensioni del proprio pene possa dipendere l’effettivo piacere durante un rapporto sessuale.

Ciò non è del tutto vero in quanto anche coloro che hanno un pene di dimensioni più ridotte potranno vivere delle piacevoli esperienze piccanti. Basti pensare che ci sono delle specifiche posizioni da poter utilizzare durante il rapporto e che saranno l’ideale per far godere entrambi i partner.

Ottima potrebbe, ad esempio, essere la posizione che vede la donna piegata in avanti con le gambe strette e l’uomo che la penetra da dietro. Questa posizione aumenta il senso di profondità nella vagina della donna e sarà piacevole per entrambi.

Anche la cosiddetta posizione della montagna magica potrebbe essere ottima per aumentare il piacere con un pene piccolo.

Tale posizione è simile alla precedente e vede una serie di cuscini sorreggere la donna così da mantenerla in posizione comoda per la penetrazione.

Tener conto di queste posizioni potrebbe essere l’ideale anche per migliorare i propri rapporti sessuali.

Avere un pene piccolo non vuol dire vergognarsi o rinunciare al piacere del sesso. BasterГ  tenere in considerazione alcuni ottimi accorgimenti.

Pene piccolo? Ecco come allungarlo

Coloro che hanno un pene piccolo potrebbero non vivere piГ№ una vita serena e tranquilla.

Ecco perché un’ottima idea potrebbe essere quella di allungarlo sfruttando le soluzioni attualmente più utilizzate in tal senso.

Uno dei rimedi migliori e che oggi garantisce i maggiori risultati è sicuramente l’operazione chirurgica: molti uomini effettuano questo intervento che comunque è molto delicato. Si tratta di un vero e proprio allungamento del pene che viene effettuato con svariate tecniche.

Oggi ГЁ consigliato soprattutto per i casi piГ№ gravi.

Non mancano anche delle soluzioni alternative come gli sviluppatori.

Si possono trovare anche sul web diverse tipologie di questi prodotti che però non garantiscono un’efficacia totale. Consigliati potrebbero essere anche degli esercizi che, se svolti con regolarità, possono determinare un allungamento del pene di qualche centimetro in poco tempo.

Addirittura ci sono degli andrologi che consigliano di svolgere alcuni esercizi mirati per il pene al fine di correggere curvature o anche inestetismi.

Tutti gli esercizi sono personalizzabili in base alle varie esigenze e perciГІ ГЁ bene affidarsi alla competenza di medici esperti che possano consigliare il miglior tipo di esercizio per poter allungare il proprio pene e vivere in modo sereno la sessualitГ .

Oltre a tutte le tecniche sopra menzionate ci sono prodotti da applicare in locale che grazie alla vasodilatazione cavernosa riescono ad aumentare le dimensioni del pene giГ  dopo un paio di settimane.

Potete leggere un interessante articolo su uno di questi prodotti CREME XL